20 Aprile, 2024

Fortitudo, coach Antimo Martino post match Imola

Le parole del coach della Lavoropiù Fortitudo Bologna Antimo Martino al termine del match giocato contro Le Naturelle Imola Basket (nel video realizzato dal club biancoblù), e chiuso con l’ennesima vittoria per la Effe col risultato di 100-84, per quella che è stata la 17. giornata (seconda di ritorno) di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

“Vittoria importantissima, soprattutto per come è arrivata. Facile dire di non pensare a Treviso, un altro conto è dimostrarlo con i fatti, così è successo e devo ringraziare i ragazzi per l’approccio, la qualità, la costanza e l’intensità che abbiamo avuto durante tutto l’arco della gara.

Abbiamo trovato risorse anche dai giocatori meno impegnati, ma tutti con la mentalità vincente, la stessa che deve avere una squadra ambiziosa e che vuole raggiungere un obiettivo importante. Chiaro che la prossima partita avrà un valore notevole, ma arrivarci lasciando due punti a Imola sarebbe stato poco intelligente.

Sono molto contento, le cifre di fine gara evidenziano il lavoro di squadra e la qualità del gioco.

Infine voglio fare un ringraziamento speciale ai nostri tifosi: il fatto di trovarsi in trasferta, ma sentire un atmosfera casalinga grazie al tifo aiuta i ragazzi, a non abbassare la guardia e a giocare in ogni istante. La partita con Treviso? Oggi abbiamo fatto qualche errore, ma ci sta, dovremo essere più attenti su alcune situazioni e portarci dietro le cose positive.

Questa mentalità e questa voglia di fare una cosa alla volta rispettando tutti dovrà avere continuità: è una maratona, l’importante è arrivare primi alla fine”.


Video: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)
Fonte: Per gentile concessione di Lele Carl Malaguti  per www.1000cuorirossoblu.it

Post source : Fortitudo Pallacanestro Bologna

About The Author

Related posts