30 Settembre, 2022

Fortitudo, coach Luca Dalmonte
post match Trieste

Fortitudo, coach Luca Dalmonte <br>post match Trieste
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Luca Dalmonte post match Allianz Trieste-Fortitudo Lavoropiù Bologna, giocata in traseferta all’Allianz Dome Arena e persa dai biancoblù, per quella che è stata la 30ª giornata di campionato di Serie A UnipolSai 2020-21.

Devo fare i complimenti a Trieste indipendentemente dalla partita, ma per la stagione che ha giocato. Io ho detto ai giocatori che hanno vinto una nostra personale partita perché credo non fosse semplice arrivare con una motivazione, dopo 15 giorni di attesa post la nostra personale partita dell’anno.

Devo dire che i ragazzi hanno giocato con una presenza che merita sicuramente gran rispetto, il mio personale rispetto assoluto per loro perché hanno vinto la partita morale, la partita della responsabilità e perché andare a scavare per trovare motivazioni per giocare questa partita non era semplicissimo e loro lo hanno fatto.

Questo credo sia doveroso da parte mia rimarcarlo, il sottoscritto non si avrebbe mai permesso che questa partita potesse, comunque finisse, cancellare quanto di buono fatto negli ultimi mesi e la partita giocata questa sera non cancella nulla ma anzi, conferma una presenza positiva da parte di tutti per cercare di fare le nostre cose. 

Ribadisco che abbiamo vinto la nostra partita, quella del rispetto personale, nel senso morale, nel senso di responsabilità e ancora complimenti a Trieste per la stagione e in bocca al lupo per i playoff”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts