12 Luglio, 2024

Fortitudo, coach Martino post match Ferrara

Fortitudo, coach Martino post match Ferrara
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Antimo Martino al termine della partita giocata dalla Lavoropiù Fortitudo Bologna in trasferta al Pala Hilton Pharma contro la Bondi Ferrara (nel video realizzato dal club biancoblù), match in cui la Effe esce dal campo estense con un’altra vittoria col risultato di 75-91, per quella che è stata la 12. Giornata di Regular Season del campionato di Serie A2 Old Wild West stagione 2018-19.

Vittoria importante su un campo difficile. La partita di oggi lo ha dimostrato, penso che questa conterà molto per il prosieguo della stagione e voglio dedicarla ai nostri tifosi. Ad un certo punto siamo stati poco lucidi ed abbiamo rallentato, ma nel complesso un’altra partita vinta di squadra, con tanti giocatori in doppia cifra e tanti assist. Questa è la strada ed il modo in cui vogliamo affrontare le partite in trasferta. Ci godiamo la vittoria per stasera, ma da domani lavoreremo per prepararci al meglio alla sfida contro Forlì di domenica prossima”.

Novanta punti contro Cento, novanta punti contro Ferrara. La Fortitudo si fa ammirare, soprattutto per il bel gioco e la capacità di coinvolgere tutti i propri interpreti.
“Mi fa piacere vedere una squadra che riesce a coinvolgere tutti, con i protagonisti che si alternano durante i quaranta minuti. Dobbiamo giocare bene per il piacere di farlo, ma soprattutto perché ci aiutare a perseguire al meglio il nostro obiettivo”.


Fonte: Per gentile concessione di Lele Carl Malaguti per www.1000cuorirossoblu.it

About The Author

Related posts