09 Dicembre, 2022

Fortitudo, “costretta” a fermarsi a quota 4.800 abbonati

Fortitudo, “costretta” a fermarsi a quota 4.800 abbonati
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro

Non era mai accaduto, un record sotto tutti i punti di vista! Trovarsi “costretti” a dover fermare la corsa agli abbonamenti quando ancora i tifosi della Fortitudo si informavano per ottenere la preziosa tessera per la stagione 2016-17 è un qualcosa di davvero incredibile.

Raggiunto il limite

Fortitudo Pallacanestro è orgogliosa di affermare che è stato raggiunto il numero di 4.800 abbonamenti che (per questioni legate sia alla quota da riservare settimanalmente alla tifoseria ospite, sia ad un minimo di biglietteria da effettuare in occasione di ogni singola gara) “costringe” di fatto la Società a bloccare le operazioni di sottoscrizione.
Fortitudo Pallacanestro intende ringraziare di cuore tutti coloro che hanno dimostrato, ancora una volta, il proprio legame e la propria fiducia per i colori biancoblù.

Pochissimi biglietti per domenica

Si specifica, inoltre, che al Fortitudo Point sono ancora in vendita i (pochissimi) biglietti rimasti per la partita di domenica (ore 18:00) contro Verona e si ricorda fin d’ora che, in occasione di ogni partita casalinga, sarà effettuata sempre al Fortituto Point la vendita delle poche centinaia di tagliandi disponibili, con modalità che verranno di volta in volta comunicate.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts