28 Novembre, 2022

Fortitudo, domani il Christmas Game

Fortitudo, domani il Christmas Game
Photo Credit To www.fortitudo103.it

Si dice che “c’è sempre una prima volta” e per la Fortitudo tale frase coincide, stavolta, con il “Christmas Game”. Si gioca il 25 dicembre, fatto mai avvenuto nella storia della Fortitudo e seconda occasione, invece, per l’avversaria di turno di turno, quella Ferrara che già nel 2008 (griffata Carife) scese sul parquet di Casalecchio di Reno per affrontare la Virtus.
Il giorno festivo per eccellenza culminerà in un pomeriggio-serata del tutto speciali da vivere e gustare (il termine è tutt’altro che casuale) a partire dalle ore 18:00, con la partita che opporrà una Fortitudo Eternedile galvanizzata anche dal primo successo esterno ottenuto a Recanati affrontare la Bondi Ferrara di coach Morea, reduce dal successo su Matera.
Al termine della gara (con ingresso unico da Piazza Azzarita per chi non fosse già presente alla partita) partirà la “Sfida all’ultimo mestolo”. Uno staff di cuochi di Confcommercio Ascom Bologna e Ferrara proporrà la degustazione di due piatti tipici emiliani, i tortellini bolognesi e i cappellacci di zucca ferraresi.
Non saranno solo i tifosi presenti al PalaDozza a poter gustare queste specialità, ma tutti i bolognesi, i turisti e i visitatori potranno entrare a fine partita e partecipare (con un contributo di 8,00 euro) all’evento gastronomico che promuoverà, in una cornice assolutamente originale, le ricette di cucina delle nostre tradizioni. Vi aspettiamo!!!

About The Author

Related posts