01 Giugno, 2020

Fortitudo e Coop Alleanza 3.0: iniziativa di solidarietà per gli abbonati

Fortitudo e Coop Alleanza 3.0: iniziativa di solidarietà per gli abbonati
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Con una nota sulle pagine social e sul sito ufficiale, Fortitudo Pallacanestro, in collaborazione con Coop Alleanza 3.0, ha avviato un’iniziativa di solidarietà sociale come ulteriore gesto di vicinanza ai suoi appassionati che, anche in questo periodo di emergenza, non hanno mai mancato di dimostrare il proprio sostegno e grande vicinanza al Club. Grazie a questa collaborazione, dal 27 aprile al 9 maggio, tutti gli abbonati della stagione 2019/20 potranno utilizzare un buono sconto di 10 euro, a fronte di una spesa minima di 50 euro, per gli acquisti effettuati nei negozi del Gruppo della provincia di Bologna, di cui trovate l’elenco completo a seguire.
Per poter usufruire del buono, sarà sufficiente stamparlo e inserire nell’apposito spazio il ‘codice accesso’, indicato tramite l’abbreviazione ‘Cod. Acc.’ che si trova nel retro di ogni tessera di abbonamento.

Il buono non sarà utilizzabile per: acquisto di latte infanzia tipo 1 (non promozionabile per legge), farmaci (anche omeopatici e veterinari), libri, riviste, libri di testo, quotidiani, articoli della Gioielleria, di Momenti per Te e di Piante Fiori Coop, ricariche telefoniche, prodotti assicurativi, prodotti “Buon fine”, carte regalo Coop, giftcard e gift box, biglietti Vivaticket e per pagamento utenze, consegna a domicilio, riparazioni post acquisto, contributi per Raccolte Punti, pagamenti su Coop Online e EasyCoop


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts