02 Dicembre, 2022

Fortitudo e “Per amore solo per amore” insieme per “SLAnci di solidarietà”

La Fortitudo Pallacanestro e l’Associazione “Per amore solo per amore” ancora insieme per un’altra iniziativa benefica, in questa occasione lo sport si fonde alla solidarietà e oggi ha visto la presentazione dell’evento.

“Per amore solo per amore”

In occasione di questa iniziativa Andrea Tedeschi ha intervistato Federica Palumbi (Presidente dell’Associazione “Per amore solo per amore”).

Lo sport si fonde alla solidarietà, direi che l’Associazione fondamentalmente nasce per questo, noi non abbiamo scopo di lucro e cerchiamo semplicemente di sostenere il basket (ovviamente il nome della Fortitudo) e tutte le iniziative di solidarietà che possono avvicinare i giovani al basket e in questo caso anche i disabili. Sono quindi iniziative assolutamente importanti, come anche la partita che abbiamo fatto a favore delle popolazioni colpite dal sisma, fra l’altro per il 2 ottobre sto organizzando per andare ad Arquata per donare i soldi raccolti per la ricostruzione della palestra.

Contribuiremo a costruire un campo da basket anche nei paesi colpiti dal terremoto, come abbiamo contribuito qui al Velodromo, come contribuiamo al campo di via Graziano dove la cosa si è sospesa un po’ per le passate elezioni amministrative, ma riprenderemo il discorso la settimana prossima proprio con l’Assessore. Questi sono i progetti a cui tengo di più, al basket ci pensano Pavani, Lamma, io li affianco ma mi concentro soprattutto su questi progetti che per me sono vitali”.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts