18 Luglio, 2024

Fortitudo, frattura al naso per Ruzzier, domani in campo

Fortitudo, frattura al naso per Ruzzier, domani in campo
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Con una nota dell’Ufficio Stampa, la Fortitudo Pallacanestro comunica che, nel corso dell’allenamento odierno, il giocatore Michele Ruzzier (in seguito ad un colpo fortuito) ha riportato la frattura multipla delle ossa nasali ed è stato immediatamente trasferito a Villalba per un intervento di riduzione a cui è stato sottoposto nel primo pomeriggio per ridurre manualmente la frattura alle ossa nasali, operazione perfettamente riuscita.

In campo con Roseto

Il giocatore sarà in campo domani pomeriggio contro Roseto grazie ad un’apposita maschera protettiva.
 Fortitudo Pallacanestro ringrazia la Clinica Privata Villalba per l’estrema efficienza e collaborazione dimostrate.
 Nell’immagine, assieme al medico sociale biancoblù Dott. Andrea Martini-, al fisioterapista Luca Turone e a Michele Ruzzier, il Dott. Paolo Guelfi (Direttore Sanitario Villalba) e il Dott. Giuseppe Scaramuzzino, che ha effettuato l’intervento di riduzione manuale.

Stagione sfortunata per il play

Il play in questa stagione ha subìto un infortunio durante la “preparazione” e più precisamente al Torneo I.R.T.E.T. Città di Caserta il 17 settembre. Il classe 1993 si è fatto male durante il primo incontro contro Brindisi esattamente nel terzo periodo della gara, subendo un infrazione al perone destro che lo ha tenuto fuori per un mesetto abbondante.
Quattro giorni fa invece dove durante la partita contro Imola ha subìto un colpo alla mano sinistra durante la gara dove accertamenti sucessivi hanno escluso fratture.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts