18 Giugno, 2024

Fortitudo, Gara 3 ancora in diretta su Sky e on demand su Lnp Tv

Gara 3 della Finalissima Playoff 2016 tra Fortitudo Eternedile e Leonessa Brescia sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport 3 HD (canale 203 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 17:45 di domenica 19 giugno.
I lombardi si trovano in vantaggio 2-0 nella serie ma domani sera avranno a che fare col sesto uomo chiamato “PalaDozza”, dove i ragazzi di coach Boniciolli su 16 partite del campionato regolare ne hanno persa solamente una contro Treviso.
Da questa stagione le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Non fanno parte dell’offerta live le gare trasmesse da Italbasket HD sui canali di Sky Sport, e per le quali vige l’esclusività di emissione su qualunque piattaforma. Le stesse gare saranno però disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.
Il match si potrà anche seguire in diretta radiofonica su RadioNettuno con commento di Giacomo Bianchi.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts