05 Ottobre, 2022

Fortitudo, Gara 5 ancora in diretta su Sky e on demand su Lnp Tv

La Fortitudo affronta questa trasferta al PalaGeorge di Montichiari forte delle due vittorie nella fortezza PalaDozza che gli consentono un vantaggio psicologico notevole e l’inerzia della serie mentre la Leonessa Brescia ha su di se tutta la pressione della partita giocando anche davanti al proprio pubblico, queste due componenti faranno della partita che si giocherà oggi ingredienti per la disputa di una finalissima scopiettante. Ma vediamo dove si può vedere la partita, ovviamente in esclusiva Sky, ma non solo.
La Finalissima Playoff 2016 (Gara 5) tra Leonessa Brescia e Fortitudo Bologna sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva su Sky Sport 3 HD (canale 203 della piattaforma Sky) a partire dalle ore 20:15 di questa sera venerdì 24 giugno.
Da questa stagione le gare della Serie A2 Citroën sono trasmesse in diretta e on demand su LNP TV Pass, la nuova proposta di Lega Nazionale Pallacanestro per seguire in diretta streaming il campionato di Serie A2 2015-2016, sul canale LNP TV, in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. Il servizio, in abbonamento, è raggiungibile al link https://tvpass.legapallacanestro.com. Non fanno parte dell’offerta live le gare trasmesse da Italbasket HD sui canali di Sky Sport, e per le quali vige l’esclusività di emissione su qualunque piattaforma. Le stesse gare saranno però disponibili on-demand su LNP TV per gli abbonati a LNP TV Pass.
Il match si potrà anche seguire in diretta radiofonica su RadioNettuno con commento di Giacomo Bianchi.

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts