13 Agosto, 2022

Fortitudo, Gianluca Marchetti firma un annuale

Fortitudo, Gianluca Marchetti firma un annuale
Photo Credit To photo: Claudio De Gasperi www.basketinside.com

Come si parlava nei giorni scorsi l’agenzia che cura Gianluca Marchetti aveva già trovato un accordo con la Fortitudo Bologna e si attendeva solo la firma, cosa avvenuta puntualmente. Come riporta “Spicchi d’Arancia” il play, aggregato ai biancoblù da ormai tre settimane a causa dell’infortunio occorso a Michele Ruzzier, ha firmato un accordo annuale.

Il tesseramento a gennaio…

A questo punto starà alla società biancoblù decidere quando depositare il tesseramento di Marchetti. Se la Effe lo dovesse tesserare il play prima del 23 gennaio utilizzerebbe il jolly supplementare mentre a disposizione mentre se dovesse farlo durante la finestra di mercato di riparazione (23 gennaio-28 febbraio) essendo un giocatore svincolato non intaccherebbe gli eventuali tre inserimenti in entrata di cui si può usufruire.

Si attende ancora un cenno da Delfino

Non tesserare il ragazzo classe 1993, consente ai biancoblù di tenere una finestra aperta provare a raggiungere l’obiettivo dichiarato ormai da tempo di ingaggiare Carlos Delfino, che da parte sua si è riservato un periodo di tempo per pensare a questa eventualità. L’ex Fortitudo (2002-2004) ala piccola italo-argentina dovrebbe dare una risposta alla società entro il termine della prossima settimana.

About The Author

Related posts