20 Maggio, 2022

Fortitudo, il match visto da Boniciolli

Fortitudo, il match visto da Boniciolli

Queste le parole con cui il coach (foto www.fortitudo103.it) e il Direttore Sportivo Davide Lamma hanno analizzato l’attuale momento biancoblù e presentato la partita di sabato sera.
Le parole di coach Matteo Boniciolli:
Queste oscillazioni nel nostro rendimento non mi entusiasmano ma so anche che il mio è un mestiere nel quale serve grande pazienza. Non siamo ancora dove vogliamo essere, che non significa dover vincere sempre ma raggiungere un rendimento più costante. Non siamo troppo fortunati perchè il problema a Flowers in questo momento non ci voleva ma non deve costituire per noi un alibi. La partita contro Brescia sarà ovviamente complessa, non solo perchè saremo costretti ad affrontarla con un americano in meno ma anche, ovviamente, per il valore dell’avversaria. A prescindere da questo, mettendo il giusto atteggiamento sul parquet, abbiamo già dimostrato di potercela giocare con le squadre di testa e quindi ci proveremo”.

Le parole del Direttore Sportivo Davide Lamma:
Dispiace tanto per l’infortunio a Flowers ma sono cose che capitano. Ora tutti i nostri esterni dovranno maggiormente responsabilizzarsi. Confido e credo che il nostro vero volto sia quello finora mostrato nelle partite casalinghe. Probabilmente paghiamo l’essere neopromossi se in trasferta, finora, abbiamo mostrato una faccia diversa rispetto a quella del PalaDozza. Mi piace moltissimo questo campionato, in cui si scoprono nuovi talenti e gli italiani già in parte affermati possono ancor più migliorarsi”.

Fonte: www.fortitudo103.it

About The Author

Related posts