26 Aprile, 2024

Fortitudo, il presidente Christian Pavani in vista del match contro la Virtus Roma

Fortitudo, il presidente Christian Pavani in vista del match contro la Virtus Roma
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del Presidente della Lavoropiù Fortitudo Bologna Christian Pavani in vista del primo match della finale di A2 contro la Virtus Roma. La partita, che si giocherà al Palazzo dello Sport di Roma domenica 28 aprile 2019 con palla a due alle ore 18:00. La doppia sfida mette in palio il titolo di Campione d’Italia Serie A2 FIP Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Ancora oggi faccio fatica a rendermi conto di quel che è successo. È veramente stupendo aver vissuto queste emozioni, che ripagano le fatiche ed il lavoro svolti in questi lunghi anni. Sono passaggi che ti segnano sia la vita da dirigente, che quella personale. A fine stagione dovremo azzerare tutte queste emozioni e ripartire.

Il passaggio al professionismo sarà molto impegnativo ma credo che aver inserito una figura del calibro di Valentino Renzi sia una garanzia per farci trovare subito pronti all’impatto con una categoria in cui la Fortitudo merita di trovarsi stabilmente.

La stagione, però, non è finita. Abbiamo queste due partite con Roma da affrontare con voglia ed entusiasmo perchè ci teniamo a vivere da protagonisti, fino all’ultimo secondo, questa incredibile e indimenticabile stagione”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts