23 Maggio, 2024

Fortitudo, in prova Mitja Nikolic e Roberts è sempre più a rischio

Fortitudo, in prova Mitja Nikolic e Roberts è sempre più a rischio
Photo Credit To www.rtvslo.si

Mitja Nikolic da ieri sera è a Bologna e sarà in prova alla Fortitudo Kontatto Bologna, come riporta questa mattina Massimo Selleri su “Il Resto del Carlino” l’esterno di Postojna (Slovenija), classe 1991 (25 anni) e alto due metri la scorsa stagione ha militato all’Olimpia Lubiana e oggi sosterrà il primo allenamento con la squadra di Matteo Boniciolli dopo aver sostenuto ieri un allenamento con l’Under 20 e per lo sloveno sarebbe già pronto un contratto a gettone.

Nella passata stagione 2015-16 nella Lega Adriatica quella che potrebbe essere la nuova ala biancoblù ha giocato 20 match con una media di 21,5 minuti a partita e 5,8 punti col 51,1% da due, 39,1% da tre, 82,4% ai liberi, 2,9 rimbalzi e 1,1 assist.

Il tesseramento dello sloveno porta la Effe a non sprecare un tesseramento jolly i biancoblù avrebbero quindi la possibilità di non sprecare un visto che sarebbe legato a Chris Roberts.

Roberts sempre più a rischio

Sembrano quindi sempre più confermate le indiscrezioni che porterebbero Chris Roberts verso un taglio o verso la cessione, l’interesse per la guardia americana da parte di Udine sembra concreta ma la società friulana vorrebbe che la Fortitudo visto l’alto ingaggio del ragazzo, si facesse carico di una parte dell’ingaggio del giocatore e questo sta portando la società a riflettere sul come muoversi. Alle fondamenta dello scontento dello staff tencnico Fortitudo nei confronti di Roberts pare siano le lacune della guardia in fase difensiva.

 

About The Author

Related posts