13 Giugno, 2021

Fortitudo, iniziativa “Sposa il tuo Campione!”

Domenica sera, in occasione della partita tra Fortitudo Eternedile e Legnano, prenderà il via al PalaDozza una nuova, coinvolgente iniziativa rivolta a tutte le tifose biancoblù! Essendo in fase di studio il calendario 2016 della prima squadra, la società ha voluto riservare a tutte le fans la possibilità di far parte del calendario stesso attraverso uno scatto esclusivo ed indimenticabile da effettuare con il proprio campione preferito!
Nel corso delle gare casalinghe di domenica 1, domenica 8 e domenica 15 novembre, saranno posizionate presso il Fortitudo Point dieci urne, su ognuna delle quali ci sarà il nominativo di un giocatore. Ogni tifosa non dovrà fare altro che scrivere il proprio nome e cognome su un foglio di carta ed inserirlo nell’urna contenente il nome del giocatore col quale vorrà scattare una foto esclusiva in abito da sposa, che verrà gentilmente messo a disposizione da Margherita Borghi di ModaSposi Bologna.
Nel corso dell’intervallo delle tre partite che la Fortitudo disputerà al PalaDozza nel mese di novembre, saranno selezionate tutte le urne (3 di queste rispettivamente l’1 e 8 novembre, le restanti 4 il 15 novembre) e verrà estratto un biglietto all’interno di ciascun contenitore. Le rispettive, fortunate vincitrici verranno così vestite da sposa e potranno scattare una foto esclusiva con il proprio campione, che apparirà poi nel calendario che sarà in distribuzione qualche giorno prima di Natale 2015.
I vostri campioni vi stanno aspettando! Non lasciatevi sfuggire questa nuova, grande occasione!

Fonte: www.fortitudo.it

About The Author

Related posts