05 Ottobre, 2022

Fortitudo, Justin Knox pre match Udine

Fortitudo, Justin Knox pre match Udine
Photo Credit To Fabio Pozzati / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di Justin Knox centro della Kontatto Fortitudo Bologna, alla vigilia del match di giovedì 29 dicembre contro la G.S.A. Udine per quella che sarà la 15. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. Il match si giocherà al PalaDozza alle ore 20:30 e questo turno chiude il Girone di Andata della Regular Season. Diretta su TRC (canale 15 digitale terrestre) e streaming su LNP TV Pass.

Justin Knox

È presto per pensare al derby, anche se noto che l’attesa è già importante. Un passo alla volta, adesso c’è Udine e sarà una partita complicatissima e loro saranno gasati dopo l’ultima vittoria su Treviso. In casa, però, vogliamo imporre il nostro ritmo e non possiamo prescindere dalla vittoria. Mancanza di continuità da parte  mia? Cerco di fare il mio mestiere nel miglior modo possibile, senza farmi condizionare da niente.

Devo migliorare nell’aspetto della gestione dei falli ma sto lavorando anche su quello. Come squadra, ci stiamo allenando duramente e siamo stati in palestra anche in questi ultimi giorni pensando solo partita su partita, non ancora al derby. A quello penseremo solo dal 4 gennaio, dopo la gara contro Chieti”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts