27 Novembre, 2022

Fortitudo Kigili-Pallacanestro Nardò: debutto casalingo in campionato per i ragazzi di coach Dalmonte

Fortitudo Kigili-Pallacanestro Nardò: debutto casalingo in campionato per i ragazzi di coach Dalmonte
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A sei giorni dallo sfortunato esordio sul parquet di Cento, è giunto il momento del debutto casalingo per la Fortitudo Kigili, nuovo campionato di serie A2. Il primo appuntamento al PalaDozza per la squadra di coach Luca Dalmonte coinciderà con il match contro la Pallacanestro Nardò di coach Di Carlo, reduce dal successo casalingo contro Chiusi nel match inaugurale.

Partita che si preannuncia quindi impegnativa, quella di oggi pomeriggio, perchè i pugliesi possono contare su un gruppo ben assortito, di esperienza e che comprende (tra gli altri) anche due ex come Jacopo Borra e Vojislav Stojanovic. La Kigili (dal canto suo) si presenterà con il desiderio di ripartire con il piede giusto davanti ai propri tifosi che, ancora una volta, hanno manifestato la propria passione e vicinanza alla squadra sottoscrivendo ben abbonamenti.

Fortitudo Kigili Bologna-Pallacanestro Nardò, Palla a due al PalaDozza alle ore 18:00, conduzione arbitrale affidata a Valerio Salustri, Daniele Yang Yao e Luca Attard. Diretta su LNP Pass e Radio Nettuno Bologna Uno.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts