27 Settembre, 2022

Fortitudo, la Campagna Abbonamenti 2022/23. Lunedì 5 settembre la partenza

Fortitudo, la Campagna Abbonamenti 2022/23. Lunedì 5 settembre la partenza
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Fortitudo Pallacanestro comunica che lunedì 5 settembre, alle ore 15:00, prenderà il via la Campagna Abbonamenti per la stagione sportiva 2022/23. L’abbonamento, valido per le 16 partite interne della prima fase che si giocheranno al PalaDozza (stagione regolare + fase ad orologio), potrà essere sottoscritto esclusivamente presso il Fortitudo Store di via Riva Reno 4H, che osserverà sempre il seguente orario di apertura: dal lunedì al sabato: ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00.

La prima fase (prelazione, dal 5 settembre all’1 ottobre compresi) sarà riservata sia agli abbonati della stagione 2021/22 che vorranno confermare il proprio posto, sia a coloro che vorranno sottoscrivere nuovi abbonamenti, sui posti esenti dalla prelazione stessa.

Per esercitare la prelazione, sarà necessario presentarsi muniti di un proprio documento di identità valido, della tessera di abbonamento della Banca di Cambiano e del segnaposto rilasciato all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento della scorsa stagione.

Si specifica che, nel corso della fase di prelazione, ciascun abbonato potrà anche (contemporaneamente) rinnovare più tessere, previa esposizione del documento di identità e della tessera di abbonamento anche del possessore dell’altra tessera (o delle altre tessere) da rinnovare.

Da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre, infine, sarà attiva la vendita degli abbonamenti su tutti i posti rimasti liberi al termine della fase di prelazione.

In base alle vigenti normative sulla privacy, ciascun abbonato dovrà anche -necessariamente- firmare il documento presente sul sito web www.fortitudo103.it e che consigliamo a tutti, per snellire i tempi di attesa, di scaricare e compilare in tutte le sue parti prima di recarsi allo Store.

Si comunica inoltre che, attraverso La Cassa di Ravenna S.p.A., i tifosi avranno la possibilità di rateizzare senza interessi il pagamento dell’abbonamento, con modalità che saranno comunicate al Fortitudo Store, all’atto della nuova sottoscrizione.

Nell’immagine, la tabella con i rispettivi prezzi dei vari settori.

Fortitudo Campagna Abbonamenti

I prezzi dei tagliandi per la singola partita saranno comunicati nei prossimi giorni.

Per eventuali chiarimenti (negli stessi orari di apertura del Fortitudo Store), è a disposizione dei tifosi anche il seguente numero di cell: 351-8451006.

All’interno del Fortitudo Store, ci sarà anche una postazione nella quale il Presidente dell’Associazione Fortitudo per il Sociale – Giorgio Archetti – accoglierà tutti coloro che vorranno (liberamente) effettuare una donazione a beneficio dell’Associazione stessa e che, superando i 5 euro, consentirà ai sottoscrittori di ricevere il portachiavi che trovate nell’immagine allegata. Ogni donazione sarà accompagnata dall’emissione di regolare ricevuta.


Campagna Abbonamenti:
i documenti sulle vigenti normative della privacy

A seguire, i documenti sulle vigenti normative della privacy, che dovranno essere stampati, compilati e consegnati al Fortitudo Store per poter sottoscrivere l’abbonamento per la prossima stagione.


Privacy maggiorenni


Privacy minorenni


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts