27 Gennaio, 2021

Fortitudo Lavoropiù in campo all’Unipol Arena contro Trieste

Fortitudo Lavoropiù in campo all’Unipol Arena contro Trieste
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Primo impegno casalingo del 2021, per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, e ultima giornata di andata del campionato di serie A, che vedrà la Effe opposta all’Allianz Trieste.

Dopo le quattro vittorie ottenute nelle ultime cinque partite, la Fortitudo cercherà di dar continuità al suo buon momento complessivo e di arrivare al giro di boa migliorando ulteriormente l’attuale posizione in classifica. Massima attenzione, però, a Trieste.

Squadra profonda, reduce dal successo interno nel recupero giocato contro Reggio Emilia e che può contare sia sull’esperienza, sia sull’atletismo dei tanti giocatori che coach Eugenio Dalmasson può alternare sul parquet.

E se la Fortitudo sarà nuovamente costretta a dover fare i conti con pesanti assenze, coach Dalmonte e i suoi giocatori hanno già dimostrato di esser stati capaci di sopperire alle insidie riversando sul parquet grande cuore, organizzazione e determinazione e cercheranno, pertanto, di ripetersi anche oggi pomeriggio all’Unipol Arena.

Fortitudo Lavoropiù Bologna-Allianz Trieste sarà arbitrata da Carmelo Lo Guzzo, Andrea Bongiorni e Marco Pierantozzi. Palla a due all’Unipol Arena alle ore 17:30, diretta su Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno.

Prepartita in diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Fortitudo Pallacanestro a partire dalle ore 16:45. Differita integrale del match sulle pagine Facebook e Youtube ufficiali lunedì 11 gennaio, alle ore 21:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

 

About The Author

Related posts