19 Aprile, 2024

Fortitudo Lavoropiù sale a Trieste
per l’ultimo match del suo campionato

Fortitudo Lavoropiù sale a Trieste <br>per l’ultimo match del suo campionato
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Ultimi 40 minuti stagionali per la Fortitudo Lavoropiù di coach Luca Dalmonte, attesa questa sera dalla trasferta di Trieste, in un match che costituirà per i padroni di casa l’occasione per oliare i meccanismi in vista dei playoff e che, per la Effe, non avrà più particolari motivazioni di classifica, essendo la Lavoropiù già certa sia della salvezza, sia di non poter partecipare alla post season.

Si chiuderà all’Allianz Dome, pertanto, una stagione complessivamente poco fortunata per la Effe, che potrà già guardare (da martedì mattina) al futuro, auspicando che la prossima stagione sportiva possa riservare nuove, importanti soddisfazioni.

Si sale a Trieste, ovviamente, con il desiderio di chiudere il campionato con una buona prestazione, con coach Luca Dalmonte che potrà concedere minuti a Vojislav Stojanovic ma che sarà, al contempo, privo dell’infortunato Matteo Fantinelli e di Leonardo Totè, che chiuderà la stagione in prestito al Bilbao Basket.

Allianz Trieste-Fortitudo Lavoropiù Bologna si giocherà questa sera, alle ore 20:45, all’Allianz Dome di Trieste. Arbitreranno il match Guido Giovannetti, Andrea Bongiorni e Alessandro Nicolini. Diretta su Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Dalle ore 20:00, prepartita live sulle pagine ufficiali Facebook, YouTube e Twitch della Effe. Differita del match sulle pagine Facebook e Youtube martedì 11 maggio, alle ore 21:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts