15 Settembre, 2024

Fortitudo, Luca Dalmonte post match Cantù

Fortitudo, Luca Dalmonte post match Cantù
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Luca Dalmonte post match Acqua S. Bernardo Cantù-Fortitudo Lavoropiù Bologna, giocata  in traseferta al PalaBancoDesio e vinta dai biancoblù, per quello che è stato l’anticipo della 14ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

I numeri sono abbondantemente secondari, credo che la nostra sia stata una partita di grande presenza, nella situazione in cui siamo dovevamo mettere  tutto quello che avevamo sul tavolo e lo abbiamo fatto tutti, e questo è un grande segnale da parte di tutti indipendentemente da chi è arrivato da pochissimi giorni, da chi ha ripreso ritmo partita per la prima volta questa sera.

Non abbiamo rimpianti, abbiamo giocato ogni possesso senza rimpianti, abbiamo fatto errori? Sì, tanti. Evitabili? Anche, però siamo riusciti a stare dentro al nostro controllo, al nostro sistema ed è la cosa che volevamo fare, siamo riusciti a stare anche collegati e ci sentivamo dentro la partita.

Difensivamente credo che abbiamo fatto un grosso sforzo di squadra nel portare avanti, senza farci condizionare, il piano partita tant’è che nei secondi venti minuti credo che Cantù abbia segnato 27 punti.

Questa è la partita dell’atteggiamento, dello stare in campo dello stare insieme e sicuramente non delle statistiche”.


Fonte: Per gentile concessione di 00000000000 di www.1000cuorirossoblu.it

Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts