20 Gennaio, 2022

Fortitudo, Luca Dalmonte post match Reggio Emilia

Fortitudo, Luca Dalmonte post match Reggio Emilia
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Luca Dalmonte al termine della partita UnaHotels Reggio Emilia-Fortitudo Lavoropiù Bologna, giocata in “trasferta” alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), per quello che è stato il recupero dell’8ª giornata di campionato di Serie A UnipolSai 2020-21.

“Dobbiamo avere un grande equilibrio nel fare la valutazione dei primi 25’ e alzare l’asticella dell’analisi degli ultimi 15 che esula da un discorso tecnico perché alla base ci devono essere altri presupposti.

Personalmente da questa partita ho imparato tantissimo, non posso non fare riferimento a quello che non è stato il mio tempo, parlo del mio tempo e da questa partita ho imparato tantissimo e di conseguenza la strategia di intervento sulla squadra.

C’è rammarico, perchè c’è stata per buona parte della partita un’interpretazione che andava nella direzione giusta e la cosa peggiore quando finisce una partita è che la finisci non avendo dato tutto, e allora lì hai già perso finendola con grandi recriminazioni e questo non può succedere, non deve succedere quindi ripeto, non parlo del tempo degli altri ma parlo del mio tempo: ho imparato tanto, e ora lo devo trasferire alla squadra”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts