27 Novembre, 2021

Fortitudo, nel solco della continuità:
rinnovata la partnership con Villani Salumi

Fortitudo, nel solco della continuità: <br>rinnovata la partnership con Villani Salumi
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Fortitudo Pallacanestro è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Villani Salumi, la più antica azienda salumiera dell’Emilia Romagna e tra le più longeve d’Italia, con sette siti produttivi e una dimensione raggiunta esaltando lo spirito artigiano delle origini e il forte legame con il territorio.

Nel solco della continuità e grazie a questa fortissima vocazione territoriale, Fortitudo Pallacanestro e Villani Salumi proseguiranno, anche per la stagione 2021/22, un reciproco e proficuo rapporto di partnership già in essere da numerose annate.

Legittima la soddisfazione del Presidente di Fortitudo Pallacanestro, Christian Pavani

Ringrazio l’azienda Villani Salumi che, ancora una volta, ha creduto in noi e continuerà ad accompagnarci nel nostro percorso. In questo momento storico ancora così difficile, trovare realtà che continuino a credere ed investire nello sport è un valore enorme, da rimarcare ed evidenziare con forza. Un grande ringraziamento al Direttore Commerciale di Villani SalumiStefano Bettinardiper la disponibilità e la collaborazione dimostrate anche in questa occasione”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts