19 Maggio, 2022

Fortitudo su Skysport per il riscatto

Fortitudo su Skysport per il riscatto

I ragazzi di Boniciolli (Foto www.fortitudobologna.it) si giocano la terza partita in sei giorni alla ricerca di un riscatto immediato. I biancoblù hanno iniziato  il campionato giocando con Imola e Mantova subendo due sconfitte da squadre che hanno il favore dei pronostici per la vittoria del campionato e domani tocca a Verona un’altra realtà che fa parte di questo “roster”. Gli scaligeri si presenteranno al 105 Stadium di Rimini con due vittorie su due, la prima con Trieste, 39-68 e la seconda contro i Roseto vinta 75-55. Questi numeri la dicono lunga sul potenziale in attacco dei ragazzi di Marco Crespi ma anche della solidità difensiva della squadra veronese.
I ragazzi di Boniciolli devono cercare di invertire la tendenza ritrovando quella “cattiveria agonistica” ed eliminando quei cali di concentrazione che sembra prenderle durante la gara.
Si gioca alle 19:15 al 105 Stadium di Rimini, diretta televisiva su SkySport 3 HD e diretta radiofonica su Radio Nettuno. In occasione delle partite riprese da SkySport, non è prevista alcuna copertura in diretta streaming.

About The Author