19 Ottobre, 2021

Fortitudo, Raucci e Italiano pre Ravenna

Fortitudo, Raucci e Italiano pre Ravenna
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Eternedile Bologna

Le dichiarazioni dei due esterni biancoblù Davide Raucci e Nazzareno Italiano, alla previgilia dell’incontro che la Fortitudo dovrà disputare in trasferta in terra romagnola contro l’OraSì Ravenna.
Davide Raucci: “Non è cambiato nulla in particolare rispetto alle abitudini nel preparare una partita che, indubbiamente, è molto importante per noi. Qualche dettaglio sì ma nulla di clamoroso. Dovremo saper imporre le nostre capacità, confidando nelle sicurezze che, settimana dopo settimana, siamo riusciti ad acquisire. Personalmente ho ancora tanto da imparare per confermarmi a questi livelli e partite come quella contro Ravenna servono anche per trovare quella continuità che è indispensabile, in questo campionato, per ottenere buoni risultati”.
Nazzareno Italiano: “Il weekend trascorso a Piombino ci ha rafforzati e credo abbia contribuito a darci ulteriori sicurezze. Mantenere il ritmo partita era importante ed è stato quello che abbiamo fatto per non disperdere il nostro lavoro in una settimana in cui non erano previsti impegni ufficiali per noi. Ravenna è una tappa fondamentale per capire quale volto saremo in grado di mostrare, ancora una volta, in trasferta. Di alcuni errori commessi nei primi mesi abbiamo già fatto tesoro, su altri aspetti possiamo ancora migliorare e cercheremo di farlo fin dalla palla a due del Pala De Andrè”.

Fonte: www.legapallacanestro.com

About The Author

Related posts