25 Aprile, 2024

Fortitudo, Romeo Sacchetti post match Varese

Fortitudo, Romeo Sacchetti post match Varese
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole di coach Romeo Sacchetti al termine della partita giocata in casa alla Unipol Arena, dove Fortitudo Lavoropiù Bologna nella sfida contro l’Openjobmetis Varese esce con una sconfitta, per quella che è stata la 2ª giornata di campionato di Serie A UnipolSai 2020-21.

Loro sono stati bravi perchè hanno fatto tre, quattro canestri anche marcati, di questo bisogna dare merito a loro. Noi zero falli negli ultimi cinque minuti e loro sono stati sicuramente molto cinici nei momenti importanti. Abbiamo sbagliato molti tiri liberi che ci hanno un po’ condizionato e non abbiamo avuto questa ferocia per recuperare una partita che si era messa male. Abbiamo fatto questo break coi ragazzini in campo ma non siamo riusciti a tenerlo, un po’ per demerito nostro e un po’ per merito degli avversari che hanno fatto dei canestri importanti.

È logico che in quel momento, coi tiri liberi, hai quella sicurezza in più che non ti arriva dall’attacco però col 50%, è difficile vincere una partita dove ci sono certi equilibri.

Rispetto a Roma abbiamo avuto risposte da qualche giocatore, Fletcher come Mattia ci hanno fatto vedere qualche cosina ma non ci basta. Adesso vediamo come evolve la situazioe di Adrian questa settimana e poi vedremo un pochettino di pensarci”.

About The Author

Related posts