28 Febbraio, 2021

Fortitudo, Romeo Sacchetti pre match Brescia

Fortitudo, Romeo Sacchetti pre match Brescia
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del coach della Fortitudo Romeo Sacchetti alla vigilia del match Germani Brescia-Fortitudo Lavoropiù Bologna. La partita, che si giocherà alla PalaLeonessa A2A domani (5 dicembre), vedrà la palla a due alle ore 20:00, per quella che sarà la 10ª giornata di Serie A UnipolSai 2020-21.

Di positivo c’è che abbiamo fatto quattro giorni di allenamento tutti assieme e siamo tornati nella formazione che dovevamo essere a inizio campionato avendo Wesley Saunders in più. Abbiamo lavorato bene, adesso si tratta solo di metterlo in pratica in campo.

Io spero che la nostra intensità difensiva possa essere più elevata, loro sono una squadra che potenzialmente hanno tanti giocatori che possono fare canestro, ma è il momento solo di guardare a noi, è il momento di mettere tutto quello che abbiamo e forse anche qualcosa in più.

La difesa va molto sulle caratteristiche individuali, ma anche i giocatori che non hanno questa come caratteristica principale possano fare meglio.

Brescia ha appena cambiato allenatore, anche noi dobbiamo fare una gara orgogliosa e non guardare a quello che succede agli altri. Ognuno ha i suoi problemi e noi abbiamo i nostri, non sto a guardare gli altri perché mi interessano molto di più i miei problemi.

Crawford è un giocatore che ha fatto molto bene a Cremona, poi è andato a giocare un po’ fuori in Europa, è tornato a Milano e ora Brescia. Oltre a essere un gran giocatore la sua qualità è essere una grandissima persona, questo è quello che mi è rimasto.

Non è la prima volta che mi incrocio con Bryan, ci siamo già incrociati diverse volte con diverse squadre. La prima volta è stata sicuramente particolare, cerchiamo di comportarci da professionisti sia dalla mia che dalla sua parte, ognuno cercherà di vincere. Di questo sarà contenta sicuramente mia moglie così almeno uno dei due Sacchetti porta a casa la partita”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

 

About The Author

Related posts