25 Aprile, 2024

Fortitudo, Rosselli presenta il match contro la Ravenna

Fortitudo, Rosselli presenta il match contro la Ravenna
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro

Le parole di Guido Rosselli in vista del match di domenica che vedrà la Lavoropiù Fortitudo Bologna giocare in casa al PalaDozza contro l’OraSì Ravenna, per quella che sarà la 9. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

È ovvio che l’umore è alto e siamo felici per quello che stiamo costruendo. Stiamo bene insieme e ci divertiamo insieme. La partita di Porto San Giorgio è stata l’emblema del lavoro che stiamo settimanalmente costruendo in palestra. A turno, tutti possiamo essere protagonisti e il segreto di un gruppo che vuole raggiungere un risultato importante parte proprio dal lavoro che si svolge dal lunedì al sabato.

La partita contro Ravenna sarà da affrontare con attenzione, sia perché i romagnoli sono in serie positiva da tre partite, sia perché nell’ultimo anno è stata la bestia nera della Fortitudo ed evidentemente, nelle partite contro di noi si esalta. Pur non essendo stato presente in quell’occasione, è chiaro che la Fortitudo avrà anche il desiderio di cancellare il ricordo dell’incredibile finale del match di andata dello scorso anno.

Sarà una partita difficile ma abbiamo voglia di dar continuità al nostro momento positivo, a maggior ragione tornando a giocare davanti al nostro pubblico”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts