La voglia di alzarsi in piedi e riservare (durante e a fine partita) convinti applausi a tutti i protagonisti del successo di ieri contro Verona, la dice lunga su quelle che sono state le emozioni provate da Joey Saputo nell’assistere, per la prima volta dal vivo, ad una partita della Fortitudo. Emozioni pienamente ricambiate da un club e da una platea che hanno voluto manifestare grande affetto nei confronti di colui che ha consentito alla squadra di calcio di questa città di avere ancora un futuro.
Grazie davvero, Presidente Saputo, per aver arricchito e reso ancor più prestigioso il ‘vero’ vernissage casalingo della nuova stagione agonistica biancoblù.
Fortitudo Pallacanestro è onorata di aver potuto ospitare il Presidente del Bologna FC 1909 e (a giudicare dalla passione con cui ha seguito il match contro Verona) confida che possa esser stata solo la prima di una lunga serie di presenze, suggellata dalla meritatissima standing ovation finale del PalaDozza. Tutti in piedi per Joey Saputo!
Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro 103 (www.fortitudo103.it)