25 Giugno, 2022

Fortitudo, Stefano Mancinelli presenta il match contro Ferrara

Fortitudo, Stefano Mancinelli presenta il match contro Ferrara
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Le parole del capitano della Fortitudo Stefano Mancinelli in vista del match Lavoropiù Fortitudo Bologna-Bondi Ferrara. La partita, che si giocherà PalaDozza di Bologna domenica 31 marzo 2019 vedrà la palla a due alle ore 12:00, per quello che sarà l’anticipo della 27ma giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Io sono tornato alla Fortitudo con un obiettivo ben chiaro ed è ovvio che sarei felicissimo di poter festeggiare già domenica, davanti ai nostri meravigliosi tifosi.

La squadra ha disputato un grande campionato e merita la promozione in Serie A. Abbiamo cercato di preparare al meglio anche questa partita, nessuno deve pensare che i giochi siano fatti. Ferrara domenica ha vinto in rimonta contro Udine e verrà qui leggera. Inoltre, io sono una persona scaramantica per cui.. guardia sempre altissima.

Io ho ancora voglia di giocare e mi sento bene. Quest’anno ho avuto un problema al ginocchio ma, per fortuna, tutto si è risolto e ora ho ritrovato una confidenza con il ritmo partita che mi rasserena e rende fiducioso anche per il futuro.

A 36 anni ho ancora bisogno di vivere di passioni e motivazioni. Manca l’ultimo passo per godersi il momento appieno. Lo merita tutta la Fortitudo”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts