18 Febbraio, 2020

Fortitudo, Top & Flop Playoff Gara 2 contro Casale

Fortitudo, Top & Flop Playoff Gara 2 contro Casale

TOP

Brett Blizzard

38 primavere tra pochi giorni ma la mano è ancora quella dei bei tempi. Realizza la bomba che ha dato il là alla vittoria dei suoi, ma difficilmente sbaglia una scelta in attacco e i compagni sanno che possono affidarsi a lui nelle situazioni delicate.

Nazzareno Italiano

Ne combina una delle sue che poteva farlo uscire dal match: bravo Pozzecco a riproporlo, bravo lui a gettare tutto quello che a sul parquet. 8 dei suoi 11 punti nel concitato finale del match, peccato non siano bastati. Importante comunque averlo ritrovato.

Guido Rosselli

In contumacia Mancinelli, si carica la squadra sulle spalle sbagliando quasi nulla in attacco dove si segnalano anche i 6 falli subiti. Unica macchia le 5 perse e il libero fallito nel finale.


FLOP

Tiri Liberi Fortitudo

In una partita finita punto a punto, tirare con il 60% dalla linea spesso può indirizzare le partite e così purtroppo è stato.

Stefano Mancinelli

Altri 30’ mal contati in campo, ma era evidente fin dall’inizio la sua stanchezza: gioca sottotono e fatica più del previsto contro i lungagnoni avversari. Sono mancati i suoi punti, ma cosa vuoi dire a uno che ha tirato la carretta fin qui. Ricarica le batterie!

Panchina

Vero punto di forza per tutta la stagione, tolto Italiano, la panchina bolognese ha prodotto solo 11 punti; ok che le rotazioni di Pozzecco si sono parecchio asciugate, ma occorre essere più incisivi quando i titolari sono fuori a rifiatare.


A cura di Luca Testoni

About The Author

Related posts