25 Aprile, 2024

Fortitudo, Top & Flop Playoff Gara 4 contro Verona

Fortitudo, Top & Flop Playoff Gara 4 contro Verona

TOP

Guido Rosselli
Talento sconfinato in una serie che non gli appartiene. Dà l’impressione di poter fare quello che vuole quando vuole; i numeri, pur immaginifici, sono solo un dettaglio di tutto quello che fa in campo.

Daniele Cinciarini
Al pari del collega, disputa una partita impeccabile nella metà campo difensiva, alternando l’attacco del ferro al tiro pesante che, oggi più di altre volte, ha funzionato. Mette la sua esperienza a disposizione dei compagni che sanno sempre che possono contare su di lui.

Teddy Okereafor
La migliore partita offensiva da quando è a Bologna; a lui non si sono mai chiesti punti, ma saper di poter contare su un altro terminale offensivo è fondamentale per il prosieguo della stagione. 17 i suoi punti.


FLOP

Jamal Jones
Una serie che non è mai stata sua. Mai un fattore in attacco, troppo morbido in difesa.

Luca Gandini-Matteo Chillo
Non una gran giornata per i due “lunghi” bolognesi, troppo sulle gambe in difesa e gravati subito di falli. Arriveranno tempi migliori.

Gianmarco Pozzecco
La partita era di quelle che contavano e, purtroppo, la sua emotività ha predominato sulla gestione del nervosismo. La volta scorsa lo screzio con Amici, questa i due tecnici quando non era del tutto necessario. L’ambiente è finalmente sano e tranquillo, facciamo che rimanga così.


A cura di Luca Testoni

About The Author

Related posts