08 Dicembre, 2022

Fortitudo, tutto sul PalaGeorge di Montichiari

Fortitudo, tutto sul PalaGeorge di Montichiari

La Società Basket Brescia Leonessa comunica le informazioni per quanto riguarda prevendita, utilizzo abbonamenti, vendita dei biglietti e collocamento dei tifosi per la gara di sabato 21 novembre contro la Fortitudo Bologna, che si svolgerà al PalaGeorge di Montichiari con palla a due alle ore 20:30.
Come già anticipato a inizio settimana, la prevendita si svolge, come di consueto, presso il Centro Sportivo San Filippo ed è in vigore anche oggi e domani dalle 17:30 alle 19:30. La vendita dei biglietti sarà in vigore al PalaGeorge soltanto il giorno della partita, a partire dalle ore 18:30.
Chi è in possesso dell’abbonamento, può ovviamente utilizzarlo anche in occasione del match di sabato sera, osservando le seguenti indicazioni:

  • gli abbonati alla Gradinata del San Filippo potranno sedersi sia in curva sia nelle gradinate alte dell’impianto di Montichiari (e non basse come al San Filippo);
  • gli abbonati alla Tribuna  si siederanno invece nella gradinata bassa del PalaGeorge;
  • una delle due curve, dietro ai canestri, sarà riservata ai tifosi della Fortitudo Bologna;
  • il settore “parterre” sarà posizionato nella tribunetta dietro a uno dei canestri;
  • anche la parte riservata alla stampa e ai fotografi, infine, sarà collocata dietro a uno dei due canestri.

Sabato, all’ingresso dell’impianto di Montichiari, verranno comunque fornite tutte le informazioni necessarie per il corretto utilizzo del proprio biglietto, abbonamento o accredito.

Fonte: www.basketbrescialeonessa.it

About The Author

Related posts