13 Giugno, 2021

Fortitudo, uno “spazio gioco” gratuito per bimbi

Fortitudo, uno “spazio gioco” gratuito per bimbi

A partire da domenica 1 novembre e in occasione di tutte le partite che la Fortitudo Eternedile disputerà al PalaDozza, sarà attivo lo “Spazio Gioco”, un’area accogliente destinata a bambini dai 3 ai 6 anni di età, all’interno della quale i genitori potranno affidare i propri figli a personale educativo qualificato che li coinvolgerà in attività ludico-creative. Il servizio, completamente gratuito, sarà offerto dalla Cooperativa Sociale Società Dolce, che vanta esperienza ultradecennale in servizi educativi per l’infanzia.
Il servizio sarà attivo 30 minuti prima dell’orario previsto di inizio partita e si concluderà 15 minuti dopo il termine della gara stessa.
Fra le diverse attività proposte, spiccheranno giochi motori, laboratori ludici/creativi/espressivi, letture, giochi liberi (puzzle, bambole, macchinine).
Per iscriversi e ricevere ulteriori informazioni sull’iniziativa, si prega di inviare una mail all’account e.bergami@fortitudobologna.it  o di recarsi fisicamente al Fortitudo Point per confermare la propria iscrizione.

Fonte: www.fortitudo.it

About The Author

Related posts