29 Novembre, 2022

Fossa dei Leoni e l’invito ai tifosi a comprare i biglietti alla Unipol Arena

Fossa dei Leoni e l’invito ai tifosi a comprare i biglietti alla Unipol Arena
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro

Con un comunicato nella pagina social della Fossa dei Leoni, il tifo organizzato Fortitudo invita tutti i tifosi a non acquistare i biglietti della Citroën Supercoppa LNP 2016 in prevendita, ma direttamente alla Unipol Arena, di seguito il comunicato ufficiale.

Il comunicato

La FdL1970 invita tutti i tifosi Fortitudo ad acquistare i biglietti per le partite di Supercoppa di venerdì e sabato direttamente alle biglietterie del palasport di Casalecchio.
Questo per non regalare i 2,00 € di prevendita in una situazione in cui i prezzi per l’ingresso a questo evento sono per quello che ci riguarda già alti.
Comunichiamo inoltre che per venire incontro a tutti coloro che verranno alle partite, tramite accordi con la società che gestisce l’impianto sportivo, abbiamo ottenuto dei coupon da 5,00 € che garantiranno l’acquisto di una piadina+una bevanda.
Questo per tentare di ridurre i costi di una due giorni altrimenti troppo dispendiosa x le tasche di tutti e andare contro a chi continua a voler lucrare sulla passione dei tifosi.

Fonte: Il direttivo FdL1970

About The Author

Related posts