20 Maggio, 2022

Game Day, Fortitudo Kigili a Pesaro per il recupero della 1° giornata di ritorno

Game Day, Fortitudo Kigili a Pesaro per il recupero della 1° giornata di ritorno
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

A tre giorni dalla sconfitta di Venezia, la Fortitudo Kigili torna in campo, in occasione di un nuovo decisivo appuntamento, questa volta alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, contro la Vuelle di coach Luca Banchi, match valido come recupero della prima giornata di ritorno del campionato di serie A. Alla partita odierna farà, poi, seguito il match casalingo contro Trento, che si giocherà alle ore 20:30 di sabato 16 aprile.

A cinque turni dal termine, la Effe non può più permettersi di sbagliare anche se l’avversaria di oggi è stata capace di risalire diverse posizioni in classifica e viene dal tonificante successo, in rimonta, su Sassari.

La Kigili dovrà giocare una partita pressochè perfetta, per tutto l’arco dei 40 minuti. La prima di cinque sfide che non si possono sbagliare e che vedrà l’ennesimo esodo del popolo di fede biancoblu che, ancora una volta, si sposterà in massa (in un giorno feriale) per sostenere la squadra.

Fortitudo che dovrebbe presentarsi al completo, con lo stesso roster che coach Martino ha avuto a disposizione tre giorni fa, al Taliercio di Mestre, in occasione del match contro la Reyer.

Carpegna Prosciutto Pesaro-Fortitudo Kigili Bologna Palla a due alla Vitrifrigo Arena alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Carmelo Paternicò, Martino Galasso e Matteo Boninsegna. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts