21 Maggio, 2022

Game Day, Fortitudo Kigili riceve la visita della Bertram Tortona

Game Day, Fortitudo Kigili riceve la visita della Bertram Tortona
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Ad una settimana di distanza dall’importantissima vittoria ottenuta a Napoli, la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino torna in campo al PalaDozza, in occasione del primo match del girone di ritorno, per affrontare la Bertram Tortona, squadra che è stata capace di chiudere il girone di andata al quinto posto classifica.

La Effe (al nono appuntamento casalingo di stagione) è pertanto attesa dal difficile confronto con i piemontesi guidati da coach Marco Ramondino, reduci dal successo ottenuto su Cremona e da tre vittorie nelle ultime quattro partite disputate.

La Kigili, dal canto suo, cercherà di trovare quella continuità di risultati che sarebbe fondamentale per risalire la china di una classifica ancora molto insidiosa.

Anche questa sera, la Fortitudo sarà priva di capitan Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli, mentre sull’utilizzo di James Feldeine (fermo da un paio di settimane per un fastidio lombare), la decisione verrà presa solo a poche ore dalla palla a due.

Fortitudo Kigili Bologna-Bertram Tortona: palla a due al PalaDozza alle ore 19:00, con obbligo per tutti gli spettatori di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata del match.

La conduzione arbitrale sarà affidata a Carmelo Lo Guzzo, Andrea Bongiorni e Marco Vita.

Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva martedì 25 gennaio su TRC (canale 15 dtt) alle ore 23:00. Replica mercoledì, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts