25 Giugno, 2022

Game Day, Fortitudo Kigili riceve l’Happy Casa Brindisi. Assente James Feldeine

Game Day, Fortitudo Kigili riceve l’Happy Casa Brindisi. Assente James Feldeine
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Dodici giornate al termine del campionato di serie A, per la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino si tratterà di altrettante finali da giocare con orgoglio, carattere e determinazione per raggiungere l’obiettivo della salvezza.

Si ripartirà oggi pomeriggio, ad una settimana di distanza dalla sconfitta rimediata contro Brescia, con il match casalingo che opporrà la Kigili alla Happy Casa Brindisi di coach Francesco Vitucci.

Semifinalista scudetto nella scorsa stagione, Brindisi salirà a Bologna pochi giorni dopo la rescissione con Josh Perkins, mentre Alessandro Gentile sarà alla sua terza partita giocata con i pugliesi.

La Effe sarà, pertanto, attesa da un match molto complesso e delicato e cercherà davanti al pubblico del PalaDozza (seppur ancora al 35% della capienza massima…) una vittoria che le consentirebbe di ritrovare entusiasmo e, soprattutto, di muovere una classifica ancora troppo deficitaria.

La Kigili sarà priva (oltre a capitan Stefano Mancinelli e Matteo Fantinelli) anche di James Feldeine, uscito malconcio dal match contro Brescia e che rientrerà dopo la sosta, in occasione della trasferta in programma a Treviso.

Fortitudo Kigili Bologna-Happy Casa Brindisi: Palla a due al PalaDozza alle ore 18:30, con obbligo per tutti gli spettatori di indossare la mascherina Ffp2 per l’intera durata del match.

La conduzione arbitrale sarà affidata a Beniamino Attard, Mark Bartoli e Martino Galasso.

Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita televisiva martedì 15 febbraio su TRC (canale 15 dtt) alle ore 23:00. Replica mercoledì, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts