21 Maggio, 2022

Game Day, Fortitudo Kigili riceve l’Umana Reyer Venezia per l’ottava giornata di campionato

Game Day, Fortitudo Kigili riceve l’Umana Reyer Venezia per l’ottava giornata di campionato
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Torna in campo la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino, in occasione del match valido per l’ottava giornata di andata del campionato di serie A.

Quinto appuntamento casalingo per la Effe che, dopo la bella e importante vittoria su Treviso, attende l’arrivo, al PalaDozza, di uno dei top team della serie A, la Reyer Venzia di coach Walter De Raffaele reduce (tra campionato e Coppa) da due vittorie consecutive.

La Kigili si presenterà al match al culmine di una settimana di allenamenti vissuta ancora una volta con l’assenza di Matteo Fantinelli il quale, però, sta ultimando il percorso di recupero che, a breve, gli consentirà di tornare in campo. Tutti gli altri giocatori saranno a disposizione di coach Antimo Martino.

Fortitudo Kigili Bologna-Umana Reyer Venezia: Palla a due al PalaDozza alle ore 17:00, conduzione arbitrale affidata a Lorenzo Baldini, Alessandro Martolini e Federico Brindisi. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 16 novembre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00.

Replica mercoledì 17, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts