19 Ottobre, 2021

Game Day, Fortitudo Kigili riceve Pesaro nel posticipo della terza giornata di campionato

Game Day, Fortitudo Kigili riceve Pesaro nel posticipo della terza giornata di campionato
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Chiusa la prima, intera settimana di allenamenti per coach Antimo Martino (seppur imprevisti e guai fisici non siano mancati), la Fortitudo Kigili torna sul parquet amico del PalaDozza (con ancora il 35% di capienza massima consentita, da domani si passerà al 60%..) per il match contro la Vuelle Pesaro.

Siamo solo alla terza giornata di campionato ma è chiaro come questa partita, per la Kigili, assuma un’importanza rilevante per via di una classifica che vede ancora la Effe a secco di vittorie dopo le prime due partite giocate.

Al cospetto della Kigili, la squadra di coach Aza Petrovic che, dopo alcune modifiche al roster operate in avvio di stagione, si è presentata in campionato perdendo al debutto, al fotofinish, a Sassari e superando, successivamente, Trieste. Avversaria, quindi, impegnativa per una Fortitudo che avrà, comunque, la necessità di sbloccarsi, pur dovendo nuovamente fronteggiare la doppia, pesante assenza degli infortunati Matteo Fantinelli e Geoffrey Groselle.

Fortitudo Kigili Bologna-Carpegna Prosciutto Pesaro: Palla a due al PalaDozza alle ore 20:45, conduzione arbitrale affidata a Roberto Begnis, Denny Borgioni e Giacomo Dori.

Diretta su RaiSport HD, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 12 ottobre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 13, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts