28 Marzo, 2024

Game Day, Fortitudo Kigili sale a Cremona per la prima trasferta stagionale

Game Day, Fortitudo Kigili sale a Cremona per la prima trasferta stagionale

Chiusa una settimana in cui novità (il ritorno di coach Antimo Martino) ed imprevisti (lo stop di Geoffrey Groselle) non sono mancati, la Fortitudo Kigili è attesa dalla prima trasferta stagionale e salirà al PalaRadi di Cremona per affrontare la Vanoli di coach Paolo Galbiati, squadra sempre ostica e insidiosa, capace di rinnovarsi con sempre grande profitto, di anno in anno.

La Fortitudo Kigili, però, vuole subito provare ad invertire la tendenza legata allo sfortunato epilogo del match d’esordio perso al fotofinish contro Reggio Emilia, che ha messo in evidenza innegabili progressi dal punto di vista tecnico-atletico che vorranno essere confermati (e ancor più palesati) nel match di oggi.

Purtroppo, la Kigili sarà costretta a dover fronteggiare le assenze del già citato Groselle, oltrechè del lungodegente Matteo Fantinelli, mentre tornerà pienamente a disposizione Leonardo Totè, che ha svolto l’intera settimana di allenamenti con il resto del gruppo.

Vanoli Cremona-Fortitudo Kigili Bologna: Palla a due al PalaRadi alle ore 19:30, conduzione arbitrale affidata a Beniamino Attard, Denis Quarta e Andrea Valzani. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 5 ottobre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 6, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts