27 Novembre, 2021

Game Day, Fortitudo Kigili scende a Brindisi per l’anticipo della 4ª giornata di campionato

Game Day, Fortitudo Kigili scende a Brindisi per l’anticipo della 4ª giornata di campionato
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

La Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino, sbloccatasi domenica scorsa nel match vinto contro Pesaro, scende a Brindisi per la seconda trasferta stagionale, anticipando a questa sera il match valido per la quarta giornata di andata del campionato di serie A.

Una settimana corta di allenamenti vissuta, forzatamente, ancora a singhiozzo, in virtù delle assenze di Stefano Mancinelli, Matteo Fantinelli e Geoffrey Groselle (indisponibili anche questa sera) e con il nuovo playmaker – Jabril Durham – che sarà a referto ma che è sbarcato sotto le Due Torri solo in queste ore.

Una partita, ovviamente, molto difficile per la Effe, che cercherà di dare continuità di rendimento dopo le buone cose messe in mostra contro la Vuelle. La Happy Casa di coach Frank Vitucci resta una delle realtà più importanti della nostra pallacanestro di vertice e, dopo aver raggiunto l’ultima semifinale Play off, mantiene importanti ambizioni anche per la stagione in essere, iniziata con due vittorie nei primi tre match finora disputati in campionato.

Happy Casa Brindisi- Fortitudo Kigili Bologna: Palla a due al PalaPentassuglia alle ore 20:30, conduzione arbitrale affidata a Tolga Sahin, Denis Quarta e Marco Pierantozzi. Diretta su Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 19 ottobre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 20, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts