17 Gennaio, 2022

Game Day, trasferta per la Fortitudo Kigili impegnata a Casale Monferrato contro la Bertram Tortona

Game Day, trasferta per la Fortitudo Kigili impegnata a Casale Monferrato contro la Bertram Tortona
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Dopo la sosta dovuta agli impegni delle rispettive Nazionali, torna in campo la Fortitudo Kigili di coach Antimo Martino, in occasione del match valido per la decima giornata di andata del campionato di serie A.

Quinto appuntamento in trasferta (il secondo consecutivo) per la Effe, che cercherà il primo sigillo esterno stagionale sul difficile parquet della Bertram Tortona di coach Marco Ramondino, già capace di collezionare illustri scalpi, in questo primo scorcio di stagione, al PalaFerraris.

La Kigili, anche in questa circostanza, si presenterà al match dovendo fare i conti con assenze pesantissime.

Oltre a Stefano Mancinelli, Leonardo Totè e Matteo Fantinelli (infortunati), la Kigili dovrà fare a meno anche di Robin Benzing, risultato positivo al Covid-19. Il Club (vincendo una non semplice corsa contro il tempo) è riuscito, però, a tesserare entro i tempi necessari sia James Feldeine, sia Vasilis Charalampopoulos, sia Jacopo Borra, che faranno quindi il loro esordio già questa sera.

Bertram Tortona-Fortitudo Kigili Bologna: Palla a due al PalaFerraris alle ore 20:45, conduzione arbitrale affidata a Guido Giovannetti, Martino Galasso e Guido Di Francesco.

Diretta su Rai Sport HD, Discovery+ e Radio Nettuno Bologna Uno, differita martedì 7 dicembre su TRC (canale 15 DTT) alle ore 23:00. Replica mercoledì 8, alle ore 16:00.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts