24 Febbraio, 2024

Il cordoglio di Fortitudo Pallacanestro per la scomparsa di Franco ‘Franz’ Arrigoni

Il cordoglio di Fortitudo Pallacanestro per la scomparsa di Franco ‘Franz’ Arrigoni
Photo Credit To Valentino Orsini / Fortitudo Pallacanestro Bologna

Fortitudo Pallacanestro partecipa al cordoglio per la scomparsa di Franco ‘Franz’ Arrigoni, uno degli uomini simbolo della Fortitudo degli anni ’70.

Professionista irreprensibile sul campo e persona molto amata e rispettata anche al di fuori del parquet, Arrigoni ha orgogliosamente indossato la maglia della Fortitudo tra il 1972 e il 1980.

Fortemente voluto da Beppe Lamberti e con l’On. Giancarlo Tesini tra i suoi grandi amici e tifosi (altri due, compianti giganti del mondo della Effe), Franz è stato e sempre sarà uno di quei giocatori che verranno ricordati per aver onorato nel miglior modo possibile la propria esperienza con la maglia della Fortitudo. Il classico giocatore non troppo spettacolare ma estremamente combattivo, concreto e utilissimo alla causa.

Non si è, letteralmente, mai risparmiato sul parquet (soprattutto nei momenti più difficili), distinguendosi per la grande signorilità con cui ha vissuto anche il prosieguo della sua carriera sportiva da giocatore e, successivamente, da allenatore-educatore.

Tutta la grande famiglia della Fortitudo Pallacanestro si stringe in un forte, commosso e sincero abbraccio alla famiglia e agli amici di Franz, condividendone il dolore e lo sconforto.


Post source : Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts