19 Settembre, 2019

La Fortitudo ricevuta in Regione dal Presidente Bonaccini

La Fortitudo ricevuta in Regione dal Presidente Bonaccini
Photo Credit To Fortitudo Pallacanestro Bologna

Un altro, importantissimo momento di festa, quello che si è tenuto nella giornata di martedì 21 maggio, a suggello della straordinaria stagione che ha consentito alla Fortitudo, a dieci anni di distanza dall’ultima volta, di tornare in serie A.

Nel corso di una cerimonia che si è svolta nella sede di viale Aldo Moro. infatti, il Presidente della Regione Emilia Romagna – Stefano Bonaccini – ha voluto riconoscere e premiare l’impegno di tutto il Club nell’esser riuscito a raggiungere un risultato che è motivo di orgoglio per una città – Bologna – dove il basket ha una risonanza unica e del tutto speciale.

Siamo orgogliosi di essere qui – la replica del Presidente Christian Pavani -, per noi è una grande soddisfazione e daremo sempre il massimo di noi stessi anche in futuro per onorare al meglio questo risultato per Bologna e per la regione Emilia-Romagna”.

Alla consegna della targa erano presenti anche Valentino Renzi, Marco Carraretto, Antimo Martino e i giocatori Stefano Mancinelli, Andrea Benevelli, Guido Rosselli, Marco Venuto e Kenny Hasbrouck.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts