13 Giugno, 2024

Presentato Miha Vasl:”Pronto per dare il mio contributo, non vedo l’ora di iniziare”

Presentato Miha Vasl:”Pronto per dare il mio contributo, non vedo l’ora di iniziare”
Photo Credit To Domenico Paolicelli / Fortitudo Pallacanestro Bologna 103

È stato ufficialmente presentato – nella sala conferenze del PalaDozza – Miha Vasl, il nuovo esterno della Fortitudo Flats Service che si è subito aggregato al resto del gruppo a disposizione di coach Luca Dalmonte. Un estratto delle sue prime parole da nuovo giocatore della Effe:

Sono molto contento di essere qui, non vedo l’ora di giocare davanti ai nostri tifosi perchè li ricordo sia all’andata che quando vennero in trasferta a Nardò.

Sono contento di essere qui e mi metto a disposizione della squadra cercando di fare del mio meglio per rendermi utile. Ho giocato in vari ruoli, cerco principalmente di fare quello che mi viene chiesto ma posso coprire varie posizioni.

Giocare davanti al pubblico del PalaDozza sarà qualcosa di estremamente eccitante, il colpo d’occhio è sempre di livello superiore.

Non penso al passato, anche se forse non mi era mai capitato di subentrare a stagione in corso in una squadra che necessita di una scossa emotiva e di risultati. Sono certo, però, che dando il 100% di me stesso potrò essere in grado – partita dopo partita – di fornire un contributo positivo”.


Fonte: Ufficio Stampa Fortitudo Pallacanestro Bologna (www.fortitudo103.it)

About The Author

Related posts