21 Maggio, 2024

ULTIME NOTIZIE

Ravenna, Martino e Rivali pre match Fortitudo

Ravenna, Martino e Rivali pre match Fortitudo
Photo Credit To www.basketravenna.it

Le dichiarazioni del coach Martino Antimo e del play Eugenio Rivali dell’OraSì Ravenna, alla previgilia del big match di domenica contro la Fortitudo Eternedile Bologna, riprese dal sito della Lega Nazionale Pallacanestro che racconta tutto sulla 3. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est.

Martino Antimo

Ci attende una sfida particolare, che rappresenta un vero e proprio evento per la nostra società e per la città di Ravenna, considerati il blasone e la storia della Fortitudo. Da parte nostra  dobbiamo essere bravi a mantenere la concentrazione su ciò che compete al campo, dove giocheremo una delle ultime sei partite di questa stagione regolare: dentro di noi c’è grande voglia di riscattare l’opaca prestazione di due settimane fa a Chieti e di giocare al meglio contro una Fortitudo ben allenata, in caccia di due punti importanti in ottica playoff e forte di una tifoseria che può essere definita unica nella pallacanestro italiana. Sono convinto che la nostra squadra e la piazza di Ravenna sapranno essere all’altezza di questo appuntamento”.

Eugenio Rivali

Ci apprestiamo ad affrontare una partita affascinante, che sarà importante ma non ancora decisiva per la qualificazione ai playoff. Abbiamo lavorato con grande intensità in allenamento, consci che la nostra avversaria fa dell’aggressività e della fisicità la propria forza. Sappiamo che ci sarà una cornice di pubblico incredibile, che potrà creare uno spettacolo nello spettacolo, che tutti noi vogliamo onorare al meglio. Questo match e quello contro Trieste ci diranno cosa possiamo aspettarci da questo campionato”.


Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro (www.legapallacanestro.com)

About The Author

Related posts