23 Maggio, 2024

Ravenna, Mazzon presenta il match contro la Fortitudo

Ravenna, Mazzon presenta il match contro la Fortitudo

Le parole di coach Andrea Mazzon in vista del match di domenica che vedrà l’OraSì Ravenna giocare in trasferta al PalaDozza contro la Lavoropiù Fortitudo Bologna, per quella che sarà la 9. giornata di Serie A2 Old Wild West 2018-19.

Arriva un altro derby che avrà da insegnare a tutti noi, tecnicamente e non, moltissime cose. Tecnicamente perché affrontiamo giocatori forti che potranno solo insegnarci come spingere i nostri limiti ed è una fortuna farlo visto che ci porterà a migliorarci anche nel futuro prossimo.

Fuori dal campo ci sta insegnando come una grande squadra viene costruita negli anni per arrivare al ‘piano di sopra’ e credo siano un esempio per tutti i club di A2, perché solo con giocatori esperti e americani di primo livello si può competere in questo campionato per provare a vincerlo.

Siamo felici di arrivare a questa partita con tre vittorie consecutive ma sappiamo anche che sarà una serata bella che dovremo gustare in un meraviglioso palasport, senza ansie o preoccupazione di sorta”.


Fonte: Guido Cappella – Area Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2 Old Wild West

About The Author

Related posts