18 Maggio, 2024

Recanati, Gennaro Sorrentino pre match Fortitudo

Recanati, Gennaro Sorrentino pre match Fortitudo

Le parole di Gennaro Sorrentino play dell’Ambalt Recanati, alla vigilia del match di domenica 18 dicembre contro la Kontatto Fortitudo Bologna, partita che i marchigiani giocheranno in trasferta al PalaDozza di Bologna alle ore 18:00 per quella che sarà la 13. Giornata di campionato Serie A2 Girone Est. La gara Kontatto Bologna-Ambalt Recanati sarà trasmessa in diretta agli abbonati al servizio LNP TV Pass. Aggiornamenti in tempo reale sui canali social Facebook e Twitter dell’Ambalt Recanati. La partita sarà trasmessa in differita su TVRS Marche canale 11 lunedì 19 dicembre  alle ore 20:15 e in replica martedì 20 alle ore 12:45 sul canale 111. Differita anche su È TV Marche canale 12 lunedì 19 dicembre alle ore 23:15.

Gennaro Sorrentino

Contro la Fortitudo Bologna è un match importante e speciale per me, dati i miei trascorsi con la formazione felsinea e nella quale a partire dalle giovanili ho trascorso gran parte della mia carriera, in una città dove ho conosciuto la mia fidanzata e dove ho molti amici. Sarà pertanto una partita emozionante  dove farò di tutto per vincere e che affronterò come sempre dando il massimo.

In vista del match contro la Fortitudo Bologna ci siamo allenati in settimana intensamente e con grande aggressività, consapevoli dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità, ed i risultati si stanno già vedendo a partire dalle partite che abbiamo disputato contro la Virtus Bologna e Treviso, oltre che a Chieti. In queste gare siamo stati avanti nel punteggio sciupando purtroppo tutto nei finali, perdendo solo di pochi punti, ovvero la fotografia di questo girone di andata, ma nonostante tutto alla luce di queste ultime prestazioni siamo sulla buona strada”.


Fonte: Guido CappellaArea Comunicazione LNP (www.legapallacanestro.com)
con la collaborazione degli Uffici Stampa dei Club di Serie A2

About The Author

Related posts