24 Aprile, 2024

Rientra Italiano, Boniciolli lavora sull’atteggiamento

Rientra Italiano, Boniciolli lavora sull’atteggiamento
Photo Credit To Roberto Serra / Iguana Press / Fortitudo Pallacanestro

Sembra assorbito il piccolo risentimento muscolare che ha tenuto fermo Nazzareno Italiano nei giorni scorsi. L’esterno biancoblù è stato tenuto a riposo precauzionalmente da coach Matteo Boniciolli nella partita che ha visto la Fortitudo Kontatto Bologna giocare contro l’OraSì Ravenna (dove i biancoblù hanno subito una sconfitta) e nella giornata di ieri, come riporta oggi “Il Resto del Carlino”, il ragazzo di Serra San Bruno (Vibo Valentia), ha ripreso ad allenarsi regolarmente.

Questione di testa

In palestra Matteo Boniciolli continua a lavorare forte soprattutto sulla mentalità, i suoi ragazzi dopo la bella prova contro il Galatasaray sembrano aver avuto una piccola involuzione come atteggiamento nelle partite sucessive e il coach vuole capire i motivi di questa cosa e vederci chiaro, soprattutto alla luce degli obiettivi che attendono questa stagione la squadra.
Sempre secondo il “Carlino” pare che non siano esclusi cambiamenti, si ipotizza infatti anche un eventuale ritorno di Marco Carraretto, l’ex capitano è infatti quell’ala piccola che sembra proprio mancare tanto.

About The Author

Related posts